Top logo Ok-bellezza.it new 2016

ok-bellezza utilizza i cookies tecnici, cosa sono?

Sicurezza

Massima sicurezza negli acquisti

ok-bellezza.it è un'azienda giovane, figlia dell'era digitale, con la consapevolezza dei grandissimi vantaggi, ma anche delle pecche di quest'epoca. Avere un'azienda prettammente orientata ai nuovi sistemi di comunicazione e sistemi di vendita, significa anche saper comunicare e infondere sicurezza, per questo motivo troverai all'interno di tutte le pagine del sito nome e cognome del responsabile (Carlotta Maria Lupo) riferimenti aziendali (Tecne Srls P.Iva/C.f. 11838500012), indirizzi fisici (magazzino, ritiro merci solo su appuntamento in Corso Re Umberto 75, 10128 Torino), recapiti telefonici (tel. 01119834104, numero verde 848 690 788, fax 011.19823209) e indirizzo mail (carlotta@ok-bellezza.it)

 

Sicurezza del sito e dei pagamenti

Ci siamo affidati alle ultimissime tecnologie in questione di sicurezza, tutti i dati "sensibili" inseriti nei moduli (form) del sito ok-bellezza.it sono protetti e crittografati. Per i pagamenti "on line" ci siamo affidati alle più famose e conosciute piattaforme per le transazioni commerciali, infatti numeri di carte di credito o altri dati richiesti legati strettamente al pagamento vengono da te inseriti direttamente nel sito partner, che garantisce la riservatezza dei tuoi dati. ok-bellezza.it NON memorizza e non ti richiederà di inserire numeri di carte di credito sul proprio sito. Per qualsiasi dubbio o incertezza contattaci!


Quando inserisci i tuoi dati guarda la barra degli indirizzi del browser!

Quando vorrai contattarci compilando un modulo on line (form) o registrarti sul sito ok-bellezza.it, puoi verificare come cambia il metodo con cui effettuerai la navigazione, guarda dove vengono scritti gli indirizzi url del tuo browser (Explorer, Firefox, Chrome ecc.), potrai notare che quando sei nelle pagine dove puoi inserire i tuoi dati, comparirà un lucchetto e le lettere https anzichè http.
Per un approfondimento, clicca sul link seguente:
Contributori di Wikipedia. HTTPS [Internet]. Wikipedia, L'enciclopedia libera; 22 mag 2013, 08:07 UTC [in data 2013 lug 2]. Reperibile su: //it.wikipedia.org/w/index.php?title=HTTPS&oldid=58968239
 

La crittografia e il certificato SSL

La trasmissione dei dati con il certificato di sicurezza (SSL) non permette di visualizzare ad estranei il contenuto dei dati trasmessi, quindi i dati vengono crittografati (resi inutilizzabili) ed inviati, alla ricezione vengono de-crittografati dalla stessa chiave che il certificato ha creato (mai la stessa, sempre diversa ad ogni invio) e quindi nuovamente utilizzabili. Anche in questo caso ti invitiamo a verificare la validità del nostro certificato di sicurezza, clicca sul seguente link:

Verifica certificato SSL

Per qualsiasi dubbio o incertezza contattaci!

Tag

Caricando...